Press "Enter" to skip to content

Introduzione alla pratica di kundalini yoga

suryanamaskara 0

introduzione alla pratica di kundalini yogaL’aspirante che desidera seriamente seguire il sentiero del kundalini yoga deve avvicinarsi alla vita con una differente attitudine.
La sua vita deve diventare un sadhana ed egli deve dedicarsi completamente alle sue pratiche e al suo scopo.
Avrà bisogno di vivere una vita di moderazione e di più alta consapevolezza in mezzo alle sue responsabilità quotidiane.
Egli, o ella, deve essere un guerriero nella vita e deve cercare la guida di un guru competente che possa indicare la via per la ricerca spirituale.
Il kundalini yogi deve essere ardente e fedele alla sua pratica e alle istruzioni del suo guru, e ogni mattina avrà bisogno di dedicare più tempo al perfezionamento delle pratiche.
Qualsiasi sia il vostro scopo personale nella vita e qualsiasi siano i vostri incarichi e responsabilità, il kundalini yoga può sicuramente aiutarvi a divenire più efficienti, più sereni e più consapevoli.
Cercate le istruzioni di un sannyasin o di un insegnante di yoga qualificato, imparate le tecniche e praticatele sistematicamente secondo il tempo che siete in grado di dedicare loro ogni giorno.
In questo modo la vostra vita sarà trasformata nella più eccitante delle avventure: il viaggio verso l’esperienza interiore ed una vita unificante.